Progetto "Dalla Terra alla Tavola"

Progetto di ed. alimentare "Dalla Terra alla tavola" Programma di promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi di qualità ed Educazione Alimentare

Data di pubblicazione: venerdì, 19 aprile 2024

Autore: Segreteria

Dalla Terra alla Tavola.jpg

Nell’ambito del Progetto DALLA TERRA ALLA TAVOLA – Programma di promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi di qualità ed Educazione Alimentare – Annualità 2022 – 23 - Evento “Dalla terra alla tavola” (D.G.R.n.282/2022), con scuola capofila I.C. “Perotto – Orsini” di Manfredonia, il giorno 15 aprile 2024, le classi di scuola Primaria, 2^ A e 2 ^ B e 2^ C dell’ I.C. “Balilla – Compagnone – Rignano” di San Marco in Lamis, aderenti alla rete di scopo, hanno effettuato un’uscita didattica presso la Masseria Didattica Coppa di Mezzo in località San Marco in Lamis (FG).